Servizio di Soccorso Stradale: uno strumento utile e valido per il tuo post vendita
E se un giorno il tuo cliente si trovasse in mezzo ad una strada, o addirittura autostrada col cofano fumante e le mani nei capelli? Quale servizio potresti offrirgli?
MGItalia

Semplice, ci pensa MG.
Quali sono i numeri registrati in un anno di interventi?
L'esperienza ci insegna come queste situazioni non accadano solo di tanto in tanto. Anzi! Nell'80% dei casi occorre intervenire trainando il veicolo. E il 40% delle volte accade nel tanto desiderato fine settimana. La viabilità ordinaria è protagonista nel 53% dei casi e le autostrade nel restante 47%.
Dati alla mano, prevenire è meglio che curare. Non credi?
MG e la collaborazione con AXA
Da più di un anno, in collaborazione con "AXA Partners Italia - INTER PARTNER ASSISTANCE S.A.", MG Garantie offre un servizio completo per l’utente, anche nel Soccorso Stradale. Viene infatti abbinato senza costi aggiuntivi al nostro servizio Pronto Officina, e nelle Garanzie Gold, Platin e Motor Plus lo trovi già incluso!
È attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in Italia e in tutti i Paesi europei.
Per richiedere l’attivazione del soccorso stradale basta chiamare dall’Italia il numero verde dedicato e dall’estero il numero nazionale. Tutte le indicazioni sono chiaramente specificate nei documenti forniti insieme al certificato di garanzia.
Consiglia ai tuoi clienti di tenerli sempre in auto, a portata di mano.
Perché includere un Servizio di Soccorso Stradale nel post vendita?
Gli imprevisti sono sempre fonte di grande fastidio e disagio per i clienti, soprattutto quando non si hanno a disposizione i giusti strumenti per affrontarli. Per questo motivo abbiamo sviluppato questo prodotto scegliendo di collaborare con un’azienda Internazionale, importante, affidabile e solida come AXA Partners Italia.
Il tuo cliente sarà tranquillo, soddisfatto e sollevato dal dubbio di cosa fare in caso di emergenza. Che si trovi in Italia o nei Paesi europei, potrà sempre contare su di un servizio completo che lo tutela e lo supporta.
MG Garantie - The passion to be at your side. La passione di essere al tuo fianco passa anche per questo: l'attenzione per le tue esigenze.
Vuoi saperne di più su AXA Partners Italia? Leggi qui il nostro articolo.
MGItalia
Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!
Sei un Privato?
Condividi l'articolo con il tuo venditore.
Segnala Mg Garantie e fagli scoprire i nostri servizi.
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Come riconoscere e prevenire i guasti più frequenti sulle piattaforme aeree e sulle macchine industriali.
Nel settore delle piattaforme aeree e delle macchine industriali, la continuità operativa è un valore imprescindibile. Un guasto imprevisto non significa solo fermo macchina, ma anche perdita di produttività, costi extra e spesso tensione con il cliente finale.In MG Garantie analizziamo ogni giorno molti casi post-vendita: richieste di intervento, reclami tecnici e diagnosi di guasti […]

Come affrontare un reclamo post vendita in modo proattivo
Il reclamo post vendita è uno degli aspetti più delicati nella gestione di un’attività nel settore automotive. Spesso rappresenta un momento di tensione per il cliente e, al tempo stesso, una prova di professionalità per il commerciante o il professionista del settore. Una gestione inadeguata può trasformarsi in un danno reputazionale, mentre un approccio proattivo […]

Le 5 migliori pratiche per una gestione post vendita efficace nel settore auto
Nel settore automotive, la fase del post vendita è cruciale per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Un cliente soddisfatto non solo è più propenso a tornare, ma spesso diventa anche un ambasciatore del marchio, contribuendo con passaparola positivo e recensioni. Per questo motivo, le aziende che operano in questo settore devono assicurarsi […]