Soccorso stradale in tutta Europa grazie alla partnership con AXA Partners Italia

Il mercato dell’auto usata è ancora in sofferenza e noi abbiamo deciso di investire per offrire ai nostri clienti venditori e al cliente finale servizi sempre più efficaci e performanti. In quest’ottica, lo scorso mese di marzo, abbiamo siglato un importante accordo di partnership con una tra le maggiori realtà assicurative presenti, AXA Partners Italia - INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia, con l’obiettivo di garantire un servizio completo ai nostri clienti.

Ricevi gli articoli sulla tua email
Verena
garanzie commerciali con soccorso stradale

Grazie a questa importante collaborazione, infatti, i veicoli garantiti con MG potranno usufruire di un servizio di soccorso stradale valido in Europa. Si ampliano, quindi, i vantaggi delle nostre garanzie, che ora avranno un servizio puntuale di recupero e soccorso stradale anche fuori dall’Italia.

Come funziona?

Desideriamo dare questa opportunità a tutti i nostri clienti, perché siamo certi che possa migliorare il supporto che MG offre in caso di guasti in Italia e all’estero. Per questo il servizio di soccorso stradale AXA Partners Italia viene abbinato, senza alcuno costo aggiuntivo, al nostro servizio Pronto Officina, già incluso nelle nostre garanzie Gold, Platin e Motor Plus.
Il servizio di soccorso stradale fornito in collaborazione con AXA è operativo 24/24 e 7/7, valido in tutti i Paesi europei. Per essere richiesto basterà chiamare dall’Italia il numero verde dedicato e dall’estero utilizzare il numero nazionale, chiaramente indicato nei documenti forniti insieme al certificato di garanzia e da tenere a portata di mano nell’auto.

Chi è AXA Partners?

AXA Partners è un'entità internazionale che fa parte della AXA. Offre una vasta gamma di soluzioni nei servizi di assistenza, nell'assicurazione viaggi e nella protezione del credito. AXA Partners svolge anche un ruolo importante nell'implementazione di soluzioni innovative sviluppate dalla Divisione AXA Innovation.
La sua missione è quella di aiutare i propri partner a migliorare l'esperienza dei loro clienti. I 9000 dipendenti sono a disposizione per aiutarli e supportarli ovunque e in qualsiasi momento.
Nel 2020, AXA Partners ha registrato un fatturato di 2,98 miliardi di euro.
AXA Partners utilizza in Italia, come in altri Paesi, la denominazione sociale Inter Partner Assistance S.A., Compagnia Internazionale di Assicurazioni e Riassicurazioni, Rappresentanza Generale per l’Italia, Gruppo AXA Partners.

Vuoi saperne di più sui benefici che questa partnership può portare alle tue garanzie? Contatta i nostri consulenti e parliamone.

Verena
Resta informato

Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!

Sono: