Soccorso stradale in tutta Europa grazie alla partnership con AXA Partners Italia

Il mercato dell’auto usata è ancora in sofferenza e noi abbiamo deciso di investire per offrire ai nostri clienti venditori e al cliente finale servizi sempre più efficaci e performanti. In quest’ottica, lo scorso mese di marzo, abbiamo siglato un importante accordo di partnership con una tra le maggiori realtà assicurative presenti, AXA Partners Italia - INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia, con l’obiettivo di garantire un servizio completo ai nostri clienti.
Verena

Grazie a questa importante collaborazione, infatti, i veicoli garantiti con MG potranno usufruire di un servizio di soccorso stradale valido in Europa. Si ampliano, quindi, i vantaggi delle nostre garanzie, che ora avranno un servizio puntuale di recupero e soccorso stradale anche fuori dall’Italia.
Come funziona?
Desideriamo dare questa opportunità a tutti i nostri clienti, perché siamo certi che possa migliorare il supporto che MG offre in caso di guasti in Italia e all’estero. Per questo il servizio di soccorso stradale AXA Partners Italia viene abbinato, senza alcuno costo aggiuntivo, al nostro servizio Pronto Officina, già incluso nelle nostre garanzie Gold, Platin e Motor Plus.
Il servizio di soccorso stradale fornito in collaborazione con AXA è operativo 24/24 e 7/7, valido in tutti i Paesi europei. Per essere richiesto basterà chiamare dall’Italia il numero verde dedicato e dall’estero utilizzare il numero nazionale, chiaramente indicato nei documenti forniti insieme al certificato di garanzia e da tenere a portata di mano nell’auto.
Chi è AXA Partners?
AXA Partners è un'entità internazionale che fa parte della AXA. Offre una vasta gamma di soluzioni nei servizi di assistenza, nell'assicurazione viaggi e nella protezione del credito. AXA Partners svolge anche un ruolo importante nell'implementazione di soluzioni innovative sviluppate dalla Divisione AXA Innovation.
La sua missione è quella di aiutare i propri partner a migliorare l'esperienza dei loro clienti. I 9000 dipendenti sono a disposizione per aiutarli e supportarli ovunque e in qualsiasi momento.
Nel 2020, AXA Partners ha registrato un fatturato di 2,98 miliardi di euro.
AXA Partners utilizza in Italia, come in altri Paesi, la denominazione sociale Inter Partner Assistance S.A., Compagnia Internazionale di Assicurazioni e Riassicurazioni, Rappresentanza Generale per l’Italia, Gruppo AXA Partners.
Vuoi saperne di più sui benefici che questa partnership può portare alle tue garanzie? Contatta i nostri consulenti e parliamone.
Verena
Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!
Sei un Privato?
Condividi l'articolo con il tuo venditore.
Segnala Mg Garantie e fagli scoprire i nostri servizi.
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Sai come gestire il reclamo di un cliente?
La cattiva informazione sulla garanzia prevista per legge (qui il testo integrale del Codice del Consumo https://www.mise.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2012688) ha inculcato nel cliente false aspettative che generano tante pretese (qui l’approfondimento legale con l’esperto https://blogitalia.mg-garantie.it/lapprofondimento-legale-in-caso-di-guasto-il-cliente-ha-sempre-ragione/). Gestire il reclamo di un cliente è parte integrante dell’attività di vendita, significa generare soddisfazione e di conseguenza un buon risultato in […]

Sai chi inquina meno tra elettrico ed endotermico?
L’impatto ambientale dei veicoli elettrici vs quelli a motore endotermico La diatriba è accesa: sostenitori (leggi il nostro approfondimento), detrattori (qui il nostro articolo), fatalisti e neutrali. La lotta tra sostenibilità dell’elettrico contro quella dell’endotermico è ancora aperta. Ma quali sono gli aspetti da valutare per capire chi inquina meno tra elettrico ed endotermico? Vediamoli […]

BONUS AUTO 2023 – AGGIORNAMENTO!
Cosa è accaduto dopo un mese dalla riapertura delle prenotazioni per il bonus auto? Esattamente quello che tutti si aspettavano. L’endotermico stravince nuovamente Già nella scorsa tornata di incentivi (leggi qui il nostro articolo https://blogitalia.mg-garantie.it/incentivi-auto-2022/) avevamo assistito a come i consumatori si fossero fiondati sui bonus auto dedicati alle endotermiche. Ebbene sì, anche questa volta […]