MG GARANTIE, nuova collaborazione con BOSCH CAR SERVICE
La scelta del partner ideale nel post-vendita è un passo fondamentale. Anche noi di MG Garantie siamo sempre alla ricerca di realtà professionali di alto livello, che permettano di creare partnership solide per offrire il meglio ai nostri clienti.
Verena

Competenza, professionalità e presenza sul territorio
Da questo impegno è nata l’importante convenzione con Bosch Car Service: oltre 100 anni di esperienza, circa 1400 officine in tutta Italia, prima catena indipendente al mondo, servizi disponibili per ogni tipo di motore. Basterebbero questi pochi cenni per descrivere il livello di professionalità e competenza garantito, ma Bosch Car Service non si ferma qui. Il marchio, infatti, ha ricevuto il Sigillo “Italy’s Best Customer Service 2022/2023” come miglior servizio clienti in Italia nella categoria “Officine auto e pneumatici”, riconoscimento che tiene in considerazione la disponibilità del servizio, dell’orientamento al cliente, della qualità di comunicazione e della competenza professionale.
La partnership giusta al momento giusto
Grazie alla capillarità delle sue officine, alla completezza dei servizi offerti e alla professionalità che li contraddistingue, Bosch Car Service si presenta come il partner perfetto per supportare al meglio la gestione di tutte le necessità che presenta ogni automobilista, anche il più esigente. Aspetto fondamentale al giorno d’oggi data la complessità della realtà attuale a seguito dell’incremento delle tipologie di motorizzazioni (benzina, diesel, elettrico, ibrido…), alla determinante presenza della tecnologia nel funzionamento dei veicoli e alla difficoltà nel reperimento dei ricambi.
MG Garantie sempre più vicina ai propri clienti
Bosch Car Service entra così ad impreziosire la già fidata rete di Partner e fornitori che permettono a MG Garantie di essere il punto di riferimento più completo nel mondo del post-vendita automotive.
Non solo garanzie convenzionali e servizi di consulenza tecnico-legislativi, ma una vera finestra sul mondo della gestione a supporto dei professionisti della vendita dei veicoli.
Vuoi conoscere meglio i nostri servizi? Chiamaci o contattaci, i nostri consulenti sono a tua disposizione!Verena
Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!
Sei un Privato?
Condividi l'articolo con il tuo venditore.
Segnala Mg Garantie e fagli scoprire i nostri servizi.
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Elettrico vs endotermico: quanto inquino quando uso la mia auto?
Analizziamo insieme quanto incide in termini ambientali l’utilizzo di un’auto elettrica rispetto ad una con motore endotermico, valutando i vari aspetti che caratterizzano questa fase della vita dell’automobile: quanto inquino quando uso l’auto?

Sai come gestire il reclamo di un cliente?
La cattiva informazione sulla garanzia prevista per legge (qui il testo integrale del Codice del Consumo https://www.mise.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2012688) ha inculcato nel cliente false aspettative che generano tante pretese (qui l’approfondimento legale con l’esperto https://blogitalia.mg-garantie.it/lapprofondimento-legale-in-caso-di-guasto-il-cliente-ha-sempre-ragione/). Gestire il reclamo di un cliente è parte integrante dell’attività di vendita, significa generare soddisfazione e di conseguenza un buon risultato in […]