MG GARANTIE, nuova collaborazione con BOSCH CAR SERVICE

La scelta del partner ideale nel post-vendita è un passo fondamentale. Anche noi di MG Garantie siamo sempre alla ricerca di realtà professionali di alto livello, che permettano di creare partnership solide per offrire il meglio ai nostri clienti.

Ricevi gli articoli sulla tua email
Verena

Competenza, professionalità e presenza sul territorio

Da questo impegno è nata l’importante convenzione con Bosch Car Service: oltre 100 anni di esperienza, circa 1400 officine in tutta Italia, prima catena indipendente al mondo, servizi disponibili per ogni tipo di motore. Basterebbero questi pochi cenni per descrivere il livello di professionalità e competenza garantito, ma Bosch Car Service non si ferma qui. Il marchio, infatti, ha ricevuto il Sigillo “Italy’s Best Customer Service 2022/2023” come miglior servizio clienti in Italia nella categoria “Officine auto e pneumatici”, riconoscimento che tiene in considerazione la disponibilità del servizio, dell’orientamento al cliente, della qualità di comunicazione e della competenza professionale.

La partnership giusta al momento giusto

Grazie alla capillarità delle sue officine, alla completezza dei servizi offerti e alla professionalità che li contraddistingue, Bosch Car Service si presenta come il partner perfetto per supportare al meglio la gestione di tutte le necessità che presenta ogni automobilista, anche il più esigente. Aspetto fondamentale al giorno d’oggi data la complessità della realtà attuale a seguito dell’incremento delle tipologie di motorizzazioni (benzina, diesel, elettrico, ibrido…), alla determinante presenza della tecnologia nel funzionamento dei veicoli e alla difficoltà nel reperimento dei ricambi.

MG Garantie sempre più vicina ai propri clienti

Bosch Car Service entra così ad impreziosire la già fidata rete di Partner e fornitori che permettono a MG Garantie di essere il punto di riferimento più completo nel mondo del post-vendita automotive.

Non solo garanzie convenzionali e servizi di consulenza tecnico-legislativi, ma una vera finestra sul mondo della gestione a supporto dei professionisti della vendita dei veicoli.

Vuoi conoscere meglio i nostri servizi? Chiamaci o contattaci, i nostri consulenti sono a tua disposizione!
Verena
Resta informato

Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!

Sono: