Post vendita, MG ti supporta nella gestione della garanzia legale

Se gestire il post-vendita è impegnativo e sottrae tempo a quelle attività a cui vorresti dedicare più attenzione, allora questo post fa al caso tuo.

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Ivan Invernizzi

Con l'entrata in vigore del Codice del Consumo, ormai nel lontano 2005, gestire il cliente nel periodo successivo alla vendita è diventato sempre più difficile ed articolato.

Il Consumatore è bombardato di notizie circa i suoi diritti, alcune fondate e veritiere altre meno.

È molto importante quindi che tu sia informato e che all'interno del tuo spazio commerciale il Consumatore possa trovare tutte le informazioni previste dalla legge e che portino a fare un acquisto più consapevole.

Per essere in regola con la normativa e tutelare la tua attività, devi analizzare ed adeguare, se necessario, il tuo processo di vendita in tutto il suo iter.

La normativa, non è stata pensata appositamente per il settore dell’automotive ed andandola ad analizzare, ci si rende subito conto di quanto sia difficile adeguarla a questo settore.

Ecco perché MG Garantie mette a disposizione dei propri iscritti, oltre ai servizi strettamente connessi alle richieste che arrivano nel periodo successivo alla vendita, alcuni specifici servizi di consulenza mirati ad organizzare il proprio post-vendita, rendendo conferme l'intero ciclo commerciale all'attuale normativa. La modulistica informativa, la cartellonistica dello spazio espositivo, gli annunci di promozione dei veicoli e naturalmente il contratto di vendita (quest'ultimo già disponibile gratuitamente per i soli iscritti MG nella propria area riservata), sono tutte fasi importanti e da non sottovalutare.

Chiedi una prima consulenza gratuita e scopri quanto i tuoi processi di vendita siano conformi all'attuale normativa.

Ivan Invernizzi

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