Garanzie commerciali e consulenza senza vincoli: ciò che serve, quando serve.

Avere un partner affidabile e vicino significa poter collaborare e lavorare bene assieme quando è necessario, senza forzature di nessun genere. In molti casi, le aziende che offrono garanzie commerciali per la vendita di veicoli usati o consulenza specifica per la gestione del post vendita, confezionano formule commerciali vincolanti che obbligano il rivenditore a scegliere i loro servizi anche se non ne ha realmente bisogno.
Questa non è la politica di MG Garantie.

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garanzie senza abbonamento

Desideriamo essere sempre vicini ai nostri clienti ed instaurare con loro un rapporto di collaborazione e fiducia realmente utile. Per questo abbiamo scelto di lasciare ai rivenditori la completa libertà nello scegliere quali e quanti servizi acquistare dalla nostra offerta. Abbiamo individuato una politica di sconti che premia chi lavora con noi in maniera più costante, ma non abbiamo imposto alcun vincolo di acquisto, pacchetto di garanzie o consulenze, né obiettivi di acquisto mensili o annuali.

Con MG Garantie ogni rivenditore è libero di scegliere se e quando acquistare e attivare le garanzie di cui necessita, senza forzature. Questo ci consente di diventare un partner utile senza diventare un peso per i nostri clienti, che non si sentono in obbligo di acquistare necessariamente i nostri prodotti. 

Nel nostro sito e nell’area riservata destinata ai rivenditori, non troverete alcun pacchetto da acquistare o abbonamento da sottoscrivere. Potrete attivare una singola o più garanzie nel momento in cui ne avete bisogno, senza dover sostenere spese inutili. 

Anche la consulenza legata alla gestione del post vendita è un servizio che proponiamo singolarmente. Sempre inclusa quando viene acquistata e attivata una garanzia, è un utile strumento per interpretare qualunque caso di danno post vendita e può essere acquistata anche indipendentemente dalla garanzia. 

Se vi trovate in difficoltà a gestire o a dare delle risposte certe in casi di gestione del danno post vendita, il parere di consulenti esperti e preparati può farvi risparmiare tempo e fatica, avendo anche la certezza di dare sempre la soluzione migliore per voi e per il cliente finale. Anche in questo caso abbiamo deciso di non creare dei pacchetti orari o che coprano un numero predefinito di casi, ma lasciare ad ogni rivenditore la libertà di scegliere se e quando affidarsi a noi, anche solo per l’aspetto consulenziale. 
Questa politica commerciale è la nostra dichiarazione d’intenti: desideriamo essere al fianco dei clienti quando loro hanno bisogno di noi e dei nostri servizi, senza diventare mai un peso (contrattuale o economico).

Vuoi parlare con un nostro consulente per scegliere un partner che ti lascia la libertà di scegliere cosa acquistare? Siamo a tua disposizione.

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