Il cliente non ha sempre ragione!
Hai mai sentito la massima "Il cliente ha sempre ragione"?
Ivan Invernizzi

Complice la poca o errata informazione e la convinzione di essere una categoria iperprotetta, i clienti oggi non sono solo molto esigenti, cosa che dovrebbe migliorare l'offerta grazie anche ad una sana e proficua concorrenza, ma pretendono il riconoscimento di diritti, soprattutto nel post-vendita, che spesso sono lontanissimi da quelli realmente riconosciuti per legge.
Solo Diritti e...
Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.
Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi
Iscriviti subito al sito MG Garantie
Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:
- Fare preventivi gratuiti
- Acquistare una o più garanzie
- Ricevere una consulenza sul post vendita
- Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
- Accedere a promozioni esclusive
Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Cosa succede se il cliente salta la manutenzione a causa di restrizioni anti Covid e lockdown?
Il 2020 e anche questo inizio 2021 ci stanno facendo vivere in modo molto diverso dalle nostre abitudini. Siamo costretti, per responsabilità verso noi stessi e gli altri, a sottostare a chiusure di province e regioni, alla mancata libertà di muoverci e spesso vengono posticipati appuntamenti importanti. Oggi analizziamo insieme che impatto può avere la mancata manutenzione dell’auto.
MGItalia

Come è andato il settore dell’auto nel difficile 2020?
La pandemia che stiamo vivendo ha portato alla crisi di molti settori produttivi, dal turismo alla ristorazione, e quello dell’auto non ha, purtroppo, fatto eccezione. Con questo articolo desideriamo fare una panoramica dei numeri che hanno contraddistinto il mercato automotive nel 2020.
Verena

Nuovo look per l’area riservata
Siamo convinti che la qualità dei servizi che offriamo, si noti dall’attenzione e la cura che mettiamo in tutte le nostre azioni. Per questo, negli ultimi mesi, ci siamo concentrati sull’area riservata del nostro sito, per migliorarla e semplificare le vostre azioni di tutti giorni.
Verena