Cosa fare per essere un venditore di auto 2.0?
"Online" è la parola chiave dell'epoca che stiamo vivendo. Fare in modo che la propria attività sia presente in rete sta diventando sempre più importante, direi fondamentale.
Ivan Invernizzi

Siamo nell'era in cui i nostri potenziali clienti non vanno solo al salone vicino casa o a quello presso cui sono andati negli ultimi dieci anni. Oggi il consumatore si informa, cerca ciò di cui ha bisogno su internet, confronta le offerte e visita più rivenditori, per poi scegliere chi, nel complesso, è riuscito a costruire l'offerta più "credibile".
La flessibilità è fondamntale....
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Sai come gestire il reclamo di un cliente?
La cattiva informazione sulla garanzia prevista per legge (qui il testo integrale del Codice del Consumo https://www.mise.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2012688) ha inculcato nel cliente false aspettative che generano tante pretese (qui l’approfondimento legale con l’esperto https://blogitalia.mg-garantie.it/lapprofondimento-legale-in-caso-di-guasto-il-cliente-ha-sempre-ragione/). Gestire il reclamo di un cliente è parte integrante dell’attività di vendita, significa generare soddisfazione e di conseguenza un buon risultato in […]