Come inoltrare una richiesta di riparazione in garanzia

Un guasto all'auto è sempre motivo di disagio e a volte di ansie e preoccupazioni. Per questo MG Garantie ha cercato di semplificare il più possibile la procedura di richiesta in garanzia.

Scopriamo insieme come!

Ricevi gli articoli sulla tua email
MGItalia
richiesta intervento mg

A mezzo fax o e-mail

Insieme al certificato di garanzia ti hanno consegnato anche un modello chiamato “Modulo Comunicazione Guasto”

Sarà sufficiente compilare il modulo in tutte le sue parti ed inoltrarlo a mezzo e-mail a service@mg-garantie.de o a mezzo fax al numero 800.977.848

Se lo hai smarrito, basta mandarci una mail all’indirizzo garantien@mg-garantie.de indicando il tuo numero di targa e saremo noi a fornirtelo.

Con MG App, l’applicazione per dispositivi Android

Se possiedi un dispositivo Android vai sul Play Store (qui) e, se non lo hai già fatto, scarica MG App.

L’applicazione ti consentirà di accedere alle informazioni inerenti al tuo servizio, basta inserire l’ ID e la password indicati nella prima pagine del certificato di garanzia, e inoltrare una richiesta in garanzia attraverso la voce “Apri un guasto”. Compila il form con le informazioni relative al guasto e al riparatore scelto, la tua anagrafica e quella del veicolo saranno inserite in automatico.

E poi?

Una volta inviata la richiesta d’intervento penseremo noi a tutto il resto. Il nostro team provvederà a contattare il riparatore e a raccogliere tutte le informazioni del caso, per poi comunicare la risposta entro il giorno successivo.

Sarai costantemente informato sullo stato della tua richiesta e con MG App potrai consultarla in tempo reale.

Seguendo questi pochissimi passaggi la tua richiesta di intervento sarà gestita in modo semplice e veloce.

Riceverai una risposta in breve tempo e non dovrai preoccuparti della gestione del guasto.

Se hai ancora dei dubbi contattaci su service@mg-garantie.de, saremo felici di supportarti e guidarti nella richiesta di intervento.

MGItalia
Resta informato

Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!

Sono: