Il caso: sostituzione iniettori a costo zero per il cliente

Spesso, poter contare su una rete strutturata di collaboratori e partner commerciali può fare la differenza, e ci assicura la possibilità di interventi rapidi e abbattimento dei costi, soprattutto per il cliente finale. Nel caso che vi proponiamo in questo articolo metteremo in luce proprio l’efficienza di tale rete.

Ivan Invernizzi

Cos'è successo?

Presso il servizio di customer care di MG è giunta una richiesta di intervento per una Mercedes Classe C del 2003 con 167.240 km di percorrenza. Il problema di questa vettura riguardava un mal funzionamento dell’alimentazione carburante, e nello specifico gli iniettori diesel, probabilmente da sostituire. Lo stesso giorno in cui è pervenuta la richiesta, il nostro...


Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.

Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi

Iscriviti subito al sito MG Garantie

Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:

  • Fare preventivi gratuiti
  • Acquistare una o più garanzie
  • Ricevere una consulenza sul post vendita
  • Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
  • Accedere a promozioni esclusive

Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!

Ultime Notizie

Recentemente abbiamo parlato di