Il caso: la ricerca dell’officina più giusta per un intervento rapido.

Scegliere il giusto professionista per gli interventi di riparazione non è semplice per il cliente, e tantomeno per i rivenditori. MG, invece, grazie alla fitta rete di contatti e alla sua esperienza nel campo, sa valutare al meglio i partner ideali,  intervenendo direttamente ove necessario. Ecco cos’è successo ad una nostra assistita.

Ivan Invernizzi

[giorno 1]

La segnalazione

La proprietaria di una Kia Carnival del 2005, coperta da una garanzia MG, richiede il nostro supporto lamentando un problema alla scatola guida. La cliente, non sapendo a chi rivolgersi, ha preferito consultare il nostro ufficio assistenza clienti per trovare la soluzione più adeguata. 

Identificazione del partner e verifica del guasto

Il nostro...


Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.

Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi

Iscriviti subito al sito MG Garantie

Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:

  • Fare preventivi gratuiti
  • Acquistare una o più garanzie
  • Ricevere una consulenza sul post vendita
  • Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
  • Accedere a promozioni esclusive

Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!

Ultime Notizie

Recentemente abbiamo parlato di