Posso posticipare la data di decorrenza della garanzia?
Hai bisogno di posticipare la data di decorrenza della garanzia MG?
In alcuni casi poterlo fare è fondamentale e può addirittura aumentare la percezione del valore del servizio offerto al tuo cliente.
MGItalia

Quante volte hai venduto un veicolo sul quale era possibile godere di un periodo residuo della garanzia del costruttore? Perché sprecare l'opportunità di offrire di più al tuo cliente?
MG Garantie offre la possibilità di posticipare la data di inizio della validità della garanzia, semplicemente indicando una data di attivazione diversa da quella di acquisto e proposta in automatico dal sistema.
Nel primo step successivo alla scelta del servizio da acquistare, viene richiesta la data di attivazione della garanzia, la targa, il telaio ed eventuali altri dati inerenti il veicolo. Se necessario puoi sostituire la data proposta con una futura, semplicemente cliccando sul campo data e scegliendola dal calendario a comparsa.
Visualizza qui sotto la video guida.
MGItalia
Ricevi un'email al mese con i nostri articoli sul mondo della garanzia e del post-vendita.
Lasciaci i tuoi dati, è gratis!
Sei un Privato?
Condividi l'articolo con il tuo venditore.
Segnala Mg Garantie e fagli scoprire i nostri servizi.
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Perché scegliere un veicolo con garanzia convenzionale: il valore aggiunto spiegato bene
Quando si acquista un veicolo usato, la domanda è sempre la stessa: “E se dopo una settimana si rompe qualcosa?”La garanzia legale di conformità esiste, certo, ma non copre tutto. Ed è qui che entra in gioco la garanzia convenzionale: uno strumento che aumenta la sicurezza del cliente e il valore percepito del veicolo. Vediamo […]

Garanzia legale vs garanzia convenzionale: errori comuni e come evitarli
Focus su rischi, reclami e buone pratiche per i venditori La gestione corretta della garanzia è uno dei temi più delicati e, spesso, più sottovalutati nel settore della vendita di veicoli. Dietro ogni reclamo o contestazione si nasconde quasi sempre lo stesso problema: scarsa chiarezza. Chiarezza nelle informazioni, nei contratti, nella comunicazione con il cliente.Vediamo […]

Come riconoscere e prevenire i guasti più frequenti sulle piattaforme aeree e sulle macchine industriali.
Nel settore delle piattaforme aeree e delle macchine industriali, la continuità operativa è un valore imprescindibile. Un guasto imprevisto non significa solo fermo macchina, ma anche perdita di produttività, costi extra e spesso tensione con il cliente finale.In MG Garantie analizziamo ogni giorno molti casi post-vendita: richieste di intervento, reclami tecnici e diagnosi di guasti […]