Il cliente non ha sempre ragione!
Hai mai sentito la massima "Il cliente ha sempre ragione"?
Ivan Invernizzi

Complice la poca o errata informazione e la convinzione di essere una categoria iperprotetta, i clienti oggi non sono solo molto esigenti, cosa che dovrebbe migliorare l'offerta grazie anche ad una sana e proficua concorrenza, ma pretendono il riconoscimento di diritti, soprattutto nel post-vendita, che spesso sono lontanissimi da quelli realmente riconosciuti per legge.
Solo Diritti e...
Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.
Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi
Iscriviti subito al sito MG Garantie
Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:
- Fare preventivi gratuiti
- Acquistare una o più garanzie
- Ricevere una consulenza sul post vendita
- Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
- Accedere a promozioni esclusive
Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Finanziamenti per acquisto auto usate: come proporli e quali sono i vantaggi
Offrire un servizio completo ai propri clienti, andare incontro alle loro esigenze e semplificare le loro scelte non è solo un modo per lavorare in modo etico come venditori, significa anche fidelizzare il cliente e utilizzare leve strategiche per incentivare le vendite. Una di queste può essere la fornitura di finanziamenti.