Il cliente non ha sempre ragione!

Hai mai sentito la massima "Il cliente ha sempre ragione"? 

Ivan Invernizzi
cliente con guasto auto

Complice la poca o errata informazione e la convinzione di essere una categoria iperprotetta, i clienti oggi non sono solo molto esigenti, cosa che dovrebbe migliorare l'offerta grazie anche ad una sana e proficua concorrenza, ma pretendono il riconoscimento di diritti, soprattutto nel post-vendita, che spesso sono lontanissimi da quelli realmente riconosciuti per legge.

Solo Diritti e...


Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.

Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi

Iscriviti subito al sito MG Garantie

Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:

  • Fare preventivi gratuiti
  • Acquistare una o più garanzie
  • Ricevere una consulenza sul post vendita
  • Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
  • Accedere a promozioni esclusive

Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!