Il caso: vantaggi del Servizio di Gestione MG per gestire un reclamo

Affidarsi ad un partner completo che si occupa di Garanzie Commerciali, significa beneficiare di molte semplificazioni, in diversi momenti del proprio lavoro. Oggi vi raccontiamo di uno strumento fondamentale che il venditore può utilizzare per gestire al meglio il post vendita e alleggerire oneri e responsabilità che derivano dal proprio lavoro: il servizio di Gestione della Garanzia Legale.

Ivan Invernizzi
vantaggi gestione garanzia legale di mg

IL PROBLEMA: veicolo con anomalie dopo 10 mesi dall’acquisto

Un venditore, nostro convenzionato, ci ha contattato informandoci di un reclamo ricevuto dal proprietario di una Fiat Punto del 2014. Il veicolo presentava problemi al turbocompressore, e il cliente chiedeva il ripristino del mezzo, avvalendosi della tutela prevista dalla Garanzia Legale di Conformità.

L’auto era stata...


Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.

Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi

Iscriviti subito al sito MG Garantie

Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:

  • Fare preventivi gratuiti
  • Acquistare una o più garanzie
  • Ricevere una consulenza sul post vendita
  • Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
  • Accedere a promozioni esclusive

Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!