Il caso: un guasto non coperto.

Molto spesso ci occupiamo di guasti che vengono gestiti nella loro interezza grazie alla copertura della garanzia commerciale. Nel caso che vi proponiamo oggi, invece, mettiamo in luce il supporto MG anche in una situazione in cui il guasto non è coperto. 

MGItalia
pompa sterzo caso MG

La segnalazione

Il proprietario del veicolo, una Ford Mondeo, fa pervenire una richiesta di intervento in data 24 settembre, senza specificare nel dettaglio quale fosse il difetto emerso nel veicolo.
Lo stesso giorno ci mettiamo in contatto con il riparatore presso cui era stata portata l’auto, chiedendo tutte le informazioni tecniche inerenti al guasto segnalato.

La verifica del...


Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.

Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi

Iscriviti subito al sito MG Garantie

Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:

  • Fare preventivi gratuiti
  • Acquistare una o più garanzie
  • Ricevere una consulenza sul post vendita
  • Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
  • Accedere a promozioni esclusive

Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!