Il caso: sostituzione iniettori a costo zero per il cliente
Spesso, poter contare su una rete strutturata di collaboratori e partner commerciali può fare la differenza, e ci assicura la possibilità di interventi rapidi e abbattimento dei costi, soprattutto per il cliente finale. Nel caso che vi proponiamo in questo articolo metteremo in luce proprio l’efficienza di tale rete.
Ivan Invernizzi

Cos'è successo: il guasto
Presso il servizio di customer care di MG è giunta una richiesta di intervento per una Mercedes Classe C del 2003 con 167.240 km di percorrenza. Il problema di questa vettura riguardava un mal funzionamento dell’alimentazione carburante, e nello specifico gli iniettori diesel, probabilmente da sostituire. Lo stesso giorno in cui è pervenuta la richiesta, il...
Questo articolo è riservato ai venditori professionali registrati al sito MG Garantie.
Per continuare a leggere iscriviti anche tu all'Area Riservata di MG Garantie.
Sei già iscritto? Accedi
Iscriviti subito al sito MG Garantie
Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri servizi. Accedendo all’area riservata potrai:
- Fare preventivi gratuiti
- Acquistare una o più garanzie
- Ricevere una consulenza sul post vendita
- Seguire le pratiche per la gestione dei guasti dei tuoi clienti
- Accedere a promozioni esclusive
Scegli di ricevere il nostro Magazine: un’email al mese con gli articoli riservati ai rivenditori, non visibili sul blog. Contenuti esclusivi per far crescere il tuo autosalone!
Ultime Notizie
Recentemente abbiamo parlato di

Finanziamenti per acquisto auto usate: come proporli e quali sono i vantaggi
Offrire un servizio completo ai propri clienti, andare incontro alle loro esigenze e semplificare le loro scelte non è solo un modo per lavorare in modo etico come venditori, significa anche fidelizzare il cliente e utilizzare leve strategiche per incentivare le vendite. Una di queste può essere la fornitura di finanziamenti.